La mia filosofia

Filosofia Eleonora Tramonti

Quando ho chiesto di realizzare il mio primo logo, l’unica cosa che mi rappresentava era il colore: turchese e nemmeno della tonalità che preferisco. Dopo 4 anni ho deciso di cambiarlo perché volevo qualcosa che raccontasse il modo in cui lavoro con i miei clienti.

Ora la mia filosofia è racchiusa tutta nel mio logo.

Eleonora Tramonti logo

Hai mai provato a prenderti cura di una pianta? Non è semplice. Bisogna darle acqua nella giusta quantità, dosare l’esposizione al sole e proteggerla da eventuali parassiti. Questo è il mio approccio: mi occupo dei miei clienti così come mi prendo cura delle mie piante.

Le aziende non sono tutte uguali anche quando fanno parte dello stesso settore e non tutte hanno le stesse esigenze. È per questo che non inizio mai una collaborazione senza aver prima fatto una chiacchierata, in cui cerco di capire quali sono le esigenze dell’azienda, la clientela a cui si rivolge, gli obiettivi che vuole raggiungere, le caratteristiche dei suoi prodotti e servizi. Solo dopo questo scambio invio una prima proposta, perché i miei servizi non sono preconfenzionati ma pensati per il singolo cliente.

Dal momento in cui mi affiderai il lavoro inizierò a prendermi cura della tua azienda come si farebbe con una pianta.

È per questo ho scelto di occuparmi di clienti medio-piccoli perché posso stabilire con loro un rapporto basato sulla fiducia e sulla consapevolezza che insieme si possono fare grandi cose. Quali? Le ho riepilogate qui.

Vuoi contattarmi? Compila il modulo qui sotto e raccontami di cosa hai bisogno.

[contact-form-7 id=”203″ title=”Filosofia”]