Qualcuno era curioso di sapere quali sarebbero state le mie scelte per il Bto 2011 ed eccole qua.
Come per il WHR, anche per il BTO è stato difficile decidere cosa seguire e se leggi attentamente ancora ho qualche indecisione.
A grandi linee queste sono le mie scelte.
DAY ONE
Mattina
- 10-11.00 La ricerca PhoCusWright
- 10.55 – 11.00 Dove vanno a finire i soldi?
- 11 – 12.00 E-commerce consumer behaviour report 2011
- 12.15 – 13.15 Travel blogger unite / Focus ContactLab: E-mail marketing & social network
Pomeriggio
- 14.30 – 14.55 C-R-E-A-T-E!
- 15.00 – 16.10 Come promuovere su Google una struttura ricettiva / Nascita e crescita di una community online di viaggiatori
- 16.20 – 17.30 I paesi B[R]IC
DAY TWO
Mattina
- 9.10 – 10.00 Social Commerce
- 10.30 – 10.50 Scenari social + numeri e tendenze Travel 2012
- 11.20 – 12.10 Marketing turistico: dallo storytelling alla content curation
- 12.15 – 13.15 La Finestra di Johari nel turismo: Ask & Tell
Pomeriggio
- 14.30 – 15.20 Focus Expedia Firenze, una cultura che nasce dal territorio
- 15.00 – 16.10 Reputazione e rilevanza
- 16.15 – 17.15 Internet of Things
Inoltre sono stata scelta come “Official blogger” dell’evento, quindi se vuoi essere aggiornato su ciò che succederà il 1° e il 2 dicembre alla Stazione di Leopolda di Firenze segui il mio profilo su Twitter e su Facebook.
Pingback: BTO - Buy Tourism Online 2012 Firenze